Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
È possibile ricevere il vostro ordine entro 3-7 giorni lavorativi!
Informazioni sulla richiesta di consegna
* Le informazioni necessarie per la spedizione è il tuo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Si prega di essere informato che non siamo in grado di spedire il vostro ordine per indirizzo CAP, e caselle postali o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.
* Assicurati di aver inserito l'indirizzo di consegna corretto e numero di telefono.
* Si prega di consentire 3-7 giorni per la consegna del vostro articolo.
* Invieremo il tuo numero di tracking entro 24 ore dal ricevimento del pagamento.
Metodo di Spedizione
Normalmente, usiamo Chronopost come metodo di spedizione. Ma per alcune contee, useremo DHL come metodo di spedizione. Tutti i prodotti hanno la spedizione gratuita.
metodi di monitoraggio
Dopo il vostro ordine viene spedito, offriamo Chronopost o DHL il no. e il sito web per voi. Ci sono due metodi per ottenere informazioni da noi sopra,
<1> Visita il nostro sito e ri-login per controllare lo stato di aggiornamento.
<2> Controlla la tua e -mail per inviare aggiornato sullo stato del tuo indirizzo e -mail indirizzo.
Nota: (Se non è possibile controllare immediatamente con il tracking no, si prega di prendere più pazienza di aspettare un po ').
Mancata consegna o
sbagliato * Noi non siamo responsabili per la rispedizione se ci ha fornito un indirizzo errato o incompleto.
* Per i clienti che non ricevono il pacco entro 15 giorni lavorativi.
Si prega di contattare l'ufficio postale locale il più presto possibile. Ancora, è possibile verificare con l'ufficio postale locale direttamente con la carta d'identità o altro valido certificato e la copia delle informazioni in modo che è possibile stampare quando login tuo account registrato sul nostro sito.
Indietro